Programma di massima Alpinismo Giovanile 2020
31 Dicembre 2020

Programma per l'anno 2020

1. Nei mesi di febbraio/marzo attività invernale con ciaspole o sci e pelli di foca. Le attività proposte non hanno una data ne una destinazione perché verranno adattate alle condizioni del manto nevoso.

2. sabato 15 febbraio: uscita in notturna con le ciaspole escursione per genitori e figli “ TROI DE SGJAZIO E DI CORVATS,   Collina di Forni Avoltri. *

3. sabato 29 febbraio:  uscita in notturna con le ciaspole nei dintorni di Forni di Sotto.*

4. aprile:  Partecipazione alla gara non competitiva del monte Tamai ( a squadre).

5. domenica 10 maggio: uscita nei dintorni di Moggio Udinese, Borgo di Mezzo, Moggessa di Qua e Moggessa di La

6. domenica 6 giugno:  Giornata dedicata alla manutenzione di un tratto di sentiero.

7. domenica 14 giugno: Escursione da Invillino località Madonna del Ponte, monte Pizzat, Preone, Madonna del Ponte (uscita di allenamento per il Trekking del Tricorno Slovenia )*

8. dal 24 al 28 di giugno: CAMPING DOLOMITI UNESCO, cinque giornate all’insegna della cura del territorio e della sentieristica.

9. venerdì 10 e sabato 11 luglio: Due giornate per effettuare un concatenamento, monte Grauzaria,sentiero attrezzato  Pietro Nobile, monte Sernio,( uscita di allenamento per il Trekking del Tricorno Slovenia )*

10. da lunedì 27 a mercoledì 29 luglio:  Trekking del monte Tricorno (SLO)*

11. dal 10 al 12 agosto: In collaborazione con il CAI di Bergamo organizzeremo tre giorni di escursioni  sulle alpi Orobie, (per i ragazzi dai 14 ai 17 anni.)

12. sabato 5 e domenica 6 settembre: Trekking di due giorni in Val Fiscalina, in collaborazione con il gruppo di Alpinismo Giovanile sezione di Cervignano.

13. domenica 13 settembre: uscita intersezionale  sul monte Avanza in collaborazione con il gruppo di Alpinismo Giovanile della sezione dell’Alpago.

14. ottobre in data da destinarsi: Festa di chiusura delle attività escursionistiche.

15. novembre e dicembre:  in questo periodo si organizzano delle attività in grotta, due uscite per visitare delle grotte della nostra regione.

le attività proposte sono dedicate ai giovani dagli 8  ai 17 anni  iscritti al Cai. Per chi intenda partecipare, iscriversi o avere delle informazioni può contattare Giancarlo al 3396937366, Giuseppe 3486102376, ivan 3332062920.
le proposte seguite dall’asterisco* sono organizzate in collaborazione con il gruppo di alpinismo Giovanile della sezione di tolmezzo

Programma per l'anno 2020

10. da lunedì 27 a mercoledì 29 luglio:  Trekking del monte Tricorno (SLO)*