Programma per l'anno 2020
1. Nei mesi di febbraio/marzo attività invernale con ciaspole o sci e pelli di foca. Le attività proposte non hanno una data ne una destinazione perché verranno adattate alle condizioni del manto nevoso.
2. sabato 15 febbraio: uscita in notturna con le ciaspole escursione per genitori e figli “ TROI DE SGJAZIO E DI CORVATS, Collina di Forni Avoltri. *
3. sabato 29 febbraio: uscita in notturna con le ciaspole nei dintorni di Forni di Sotto.*
4. aprile: Partecipazione alla gara non competitiva del monte Tamai ( a squadre).
5. domenica 10 maggio: uscita nei dintorni di Moggio Udinese, Borgo di Mezzo, Moggessa di Qua e Moggessa di La
6. domenica 6 giugno: Giornata dedicata alla manutenzione di un tratto di sentiero.
7. domenica 14 giugno: Escursione da Invillino località Madonna del Ponte, monte Pizzat, Preone, Madonna del Ponte (uscita di allenamento per il Trekking del Tricorno Slovenia )*
8. dal 24 al 28 di giugno: CAMPING DOLOMITI UNESCO, cinque giornate all’insegna della cura del territorio e della sentieristica.
9. venerdì 10 e sabato 11 luglio: Due giornate per effettuare un concatenamento, monte Grauzaria,sentiero attrezzato Pietro Nobile, monte Sernio,( uscita di allenamento per il Trekking del Tricorno Slovenia )*
10. da lunedì 27 a mercoledì 29 luglio: Trekking del monte Tricorno (SLO)*
11. dal 10 al 12 agosto: In collaborazione con il CAI di Bergamo organizzeremo tre giorni di escursioni sulle alpi Orobie, (per i ragazzi dai 14 ai 17 anni.)
12. sabato 5 e domenica 6 settembre: Trekking di due giorni in Val Fiscalina, in collaborazione con il gruppo di Alpinismo Giovanile sezione di Cervignano.
13. domenica 13 settembre: uscita intersezionale sul monte Avanza in collaborazione con il gruppo di Alpinismo Giovanile della sezione dell’Alpago.
14. ottobre in data da destinarsi: Festa di chiusura delle attività escursionistiche.
15. novembre e dicembre: in questo periodo si organizzano delle attività in grotta, due uscite per visitare delle grotte della nostra regione.
le attività proposte sono dedicate ai giovani dagli 8 ai 17 anni iscritti al Cai. Per chi intenda partecipare, iscriversi o avere delle informazioni può contattare Giancarlo al 3396937366, Giuseppe 3486102376, ivan 3332062920.
le proposte seguite dall’asterisco* sono organizzate in collaborazione con il gruppo di alpinismo Giovanile della sezione di tolmezzo